E' disponibile per il download il pacchetto di hotfix KB3039022 che contiene gli aggiornamenti rapidi per i problemi di Adobe Acrobat in Microsoft Application Virtualization 5.0 (App-V 5.0) Service Pack 3 (SP3).

http://support.microsoft.com/en-us/kb/3039022/it

Questo hotfix risolve i seguenti problemi:

Problema1: Adobe Acrobat virtualizzato, in esecuzione tramite un Client App-V in Windows 7, si blocca a causa di problemi con alcune DLL. e' possibile infatti che App-V carichi in memoria più copie della stessa DLL da posizioni diverse. Per questo motivo l'applicazione virtualizzata potrebbe arrestarsi in maniera anomala o smettere di rispondere agli input dell'utente.

Problema2: Errore generato da problemi con alcune DLL quando si tenta di caricare pacchetti di Adobe Acrobat in un Client App-V

Alcuni prodotti, ad esempio Adobe Acrobat, utilizzano la DLL con estensioni diverse da .dll. Quando un Client App-V carica pacchetti virtualizzati di queste applicazioni, non riconosce questi file come DLL. Può verificarsi pertanto un errore irreversibile quando si esegue un pacchetto che utilizza queste DLL.

Nic