Nel nuovo mondo del lavoro flessibile, sempre più digitale, è chiaro quanto siano importanti strumenti e tecnologie orientate alla collaborazione, all'apprendimento, alla condivisione e soprattutto alla sicurezza.
Nel corso dell'ultimo anno abbiamo vissuto un'evoluzione accelerata degli ambienti di lavoro, nonché del nostro stile di vita e vogliamo sensibilizzare tutti, dai decision maker ai dipendenti, all'utilizzo corretto delle tecnologie e alla gestione degli aspetti relativi alla sicurezza informatica.
Azure Active Directory Application Proxy è un servizio che permette in modo semplice la fruizione delle applicazioni ad utenti esterni all'azienda. La protezione degli accessi è un fattore determinante per poter preservare le nostre informazioni e per poter essere sicuri che non siano accessibili da persone non autorizzate. È molto facile pubblicare applicazioni ospitate in server on-premises utilizzando Azure Active Directory Application Proxy, senza che sia necessario aprire alcuna porta in ingresso sul firewall della nostra infrastruttura e utilizzando l'autenticazione di Azure Active Directory per proteggere gli accessi e fornire condivisione business-to business.
Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2021 - Roberto Tafuri - Nicola Ferrini - Pubblicare applicazioni aziendali utilizzando Azure AD Application Proxy.pdf
Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione:
Buona visione!
Nic