Oggi è arrivata la mail di congratulazioni per la ricezione del premio Microsoft Most Valuable Professional (MVP), assegnato ai leader delle community tecniche con doti eccezionali che condividono con altri una straordinaria passione, la competenza sul campo e l'esperienza tecnica dimostrando un impegno esemplare. Per l'ottavo anno consecutivo sono stato premiato e ho ricevuto l'award per la categoria Cloud and Datacenter Management e sono diventato parte di un gruppo ristretto di 300 esperti che rappresentano la punta di diamante della tecnologia e condividono un impegno profondo nei confronti della community e il desiderio di aiutare altri colleghi.

Ricevere questa mail ogni anno è per me davvero un onore! Sono davvero contento di aver ricevuto questo prestigioso premio!

Chi non avesse potuto partecipare dal vivo al webinar Veeam Backup for Microsoft Office 365 - Approfondimento tecnico e best practices che si è tenuto oggi può dare un'occhiata al video che abbiamo registrato durante il VeeamLive.

Sono stato ospite di Francesco Bonetti, System Engineer di Veeam, ed insieme abbiamo analizzato la progettazione e l'implementazione di un'infrastruttura di backup per le mail on-premises e per quelle ospitate online in Office 365.

Buona visione!

Nic

Con Office 365 i dati sono tuoi (sei tu ad avere il controllo) e proteggerli è una tua responsabilità.
Veeam Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso ai dati di posta elettronica e garantisce l’Availability ai tuoi utenti.

In questo webinar dal vivo, in modalità Whiteboard, io e Francesco Bonetti (Veeam Senior Engineer) ti proporremo un approfondimento tecnico su Veeam Backup for Microsoft Office 365.

Affronteremo argomenti quali:

  • L’architettura, spiegheremo i concetti di Proxy e Repository,
  • Sizing e tuning,
  • L’integrazione con Veeam Backup & Replication,
  • Chiariremo il concetto di “retention” per i backup di MS Office 365,
  • e molto altro ancora.

Registrati subito cliccando sul banner sotto:

Vi aspetto!

 

Nic