Ieri si è tenuto il primo appuntamento della nostra conferenza annuale, #POWERCON2024, un evento che unisce le menti più brillanti nel campo dell’Information Technology e dell’innovazione. Questa edizione ha visto una partecipazione senza precedenti, consolidando ulteriormente il nostro ruolo come punto di riferimento nel settore.

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare relatori di alto livello, provenienti da diverse discipline del settore dell’informatica, della cybersecurity e dell’innovazione. Tra i protagonisti dell’evento, sono stati trattati temi di grande attualità, spaziando dalle più recenti tendenze tecnologiche alle strategie avanzate per la sicurezza informatica, passando per le sfide e le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e del modern workplace.

Il successo di pubblico è stato straordinario, testimoniando l’interesse e l’entusiasmo della comunità per gli argomenti discussi. Questo ci ripaga di tutto il nostro impegno e ci motiva a continuare a promuovere l’innovazione e la condivisione di conoscenze.

 

In questa sessione ho esplorato le caratteristiche principali e le novità di Windows Server 2025. L'obiettivo è fornire una panoramica approfondita delle nuove funzionalità e degli strumenti di ottimizzazione che rendono questa versione del sistema operativo un must-have per le infrastrutture IT moderne. I partecipanti impareranno come Windows Server 2025 migliora la gestione dei server, la sicurezza e l'efficienza operativa.

Qui potete scaricare la presentazione POWERCON2024-Nicola_Ferrini-What_s_new_in_Windows_Server_2025.pdf

 

Qui trovate il video della mia sessione sulle Novità di Windows Server 2025.