Durante il secondo appuntamento dell’anno della #POWERCON2022, che ha avuto un'agenda fitta e piena di contenuti, sono stati affrontati i temi del modern workplace, della gestione dei sistemi operativi Windows, Linux, macOS, Android e iOS, della sicurezza delle infrastrutture e della gestione moderna dei dispositivi aziendali e non.

 

Il servizio di gestione delle identità di Azure Active Directory (Azure AD) offre accesso Single Sign-On e autenticazione a più fattori (MFA) per proteggere gli utenti dal 99,9% degli attacchi informatici. In questa sessione verranno analizzate tutte le funzionalità che permettono di rimanere produttivi ovunque, indipendentemente dal fatto che gli utenti lavorino in azienda o lavorino da remoto, proteggendo le credenziali dell’utente e rendendo più sicura l’autenticazione, che rappresenta il nuovo perimetro di sicurezza per l’accesso ai dati aziendali.

 

Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2022 - Nicola Ferrini - Secure Identities and Access to Azure AD.pdf

 

Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione:

 

 

Grazie a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo evento!